Visita delle Governatrice Distretto 2032 Tiziana Lazzari
martedì, 06 Settembre 2016

Martedì 6 settembre il RC Valenza ha ricevuto, nella sua sede a La Fermata, la visita della Governatrice Tiziana Lazzari, accompagnata, per l’occasione, dal Segretario distrettuale Alessandro De Lucchi, dal Vice Segretario Armando Serao e da Federica Oliva, incoming President RC Genova Nord Ovest.
recente terremoto, grazie al fondo creato con lungimiranza dal PDG Capone ed i services che i distretto promuoverà.

La serata si è svolta nel rigoroso rispetto dei tempi rotariani, nonostante la Governatrice abbia tenuto una relazione molto completa, toccando tutti gli aspetti salienti dell’a.r. 2016-2017:
il Centenario della Rotary Foundation ed il suo impegno per la eradicazione della poliomielite, lo sviluppo dell’effettivo, che sarà al centro del seminario del 24 settembre a Genova, la formazione ed i giovani, l’ipotesi di creare una ONLUS distrettuale.

La serata si è svolta in un clima di grande amicizia, anche per la presenza del PDG Fabio Rossello, di cui la Governatrice fu assistente nell’ar 2013-2014, nel segno della continuità e della programmazione triennale, che è un altro dei temi centrali della visione della nostra Governatrice.