Ventunesima Gara di Golf organizzata dal Rotary Valenza
sabato, 10 Settembre 2022

Si è rinnovato il tradizionale appuntamento del Circolo del Golf “La Serra” con il 21esimo trofeo sponsorizzato dal Rotary Club Valenza. La partecipazione si è rivelata di alto livello con 47 giocatori che si sono misurati in tre categorie su un campo di gara in perfette condizioni nonostante il periodo di siccità prolungata grazie anche al grande sforzo profuso dal comitato organizzatore.

Il primo dei classificati Rotariani è stato Angelo Cantaluppi con un totale di 34 punti. Di rilievo è stata la partecipazione femminile che da tempo è in costante aumento e supera il 20 % segno che questo sport sta ampliando la platea dei praticanti sia per età sia per sesso. Sponsor dell’evento si confermano: Paglieri spa, Assicurazioni Generali Regalzi, BMW Rolandi, Kiosk che hanno provveduto anche a organizzare il gradevole buffet della premiazione effettuata in un clima sereno e festoso dal nostro Presidente Francesco Ponzano coadiuvato dall’Assistente del Governatore Alessandro Boverio.
I premi in argento sono stati realizzati dai nostri  soci Aldo Arata e da Alessandro Pallavidini.