Successo strabiliante alla 22ª Gara di Golf del RC Valenza
lunedì, 11 Settembre 2023

Nel cuore di un paesaggio incantevole e circondati da una giornata di sole splendente, si è recentemente tenuta la 22ª edizione della gara di golf organizzata dal Rotary Club Valenza presso il Golf Club La Serra. Questo evento annuale ha saputo catturare l’attenzione degli appassionati di golf e ha regalato emozioni indimenticabili a tutti i partecipanti.

L’edizione di quest’anno ha visto la partecipazione di 49 giocatori che si sono sfidati nella gara di tipo Stableford. Le condizioni meteo sono state favorevoli, con un cielo azzurro e temperature ideali, creando l’atmosfera perfetta per una giornata di golf eccezionale.
Il Golf Club La Serra ha dimostrato ancora una volta di essere la cornice ideale per un evento di questa portata.

Il Rotary Club Valenza desidera esprimere la propria gratitudine agli sponsor che hanno reso possibile questa indimenticabile giornata: Rolandi Auto Concessionaria BMW e Mini, Paglieri, Pallavidini Gioiellieri Valenzani, Generali Toro Agenzia di Valenza – Regalsi Sas, Kiosk digital di Alessandria.

Un aspetto unico di questa edizione sono stati i premi assegnati ai vincitori. Grazie al talento e alla dedizione del socio del Rotary Club Valenza, Aldo Arata, i premi sono stati targhe in argento, realizzate artigianalmente con grande maestria. Questi premi sono stati particolarmente apprezzati dai vincitori, aggiungendo un tocco di eleganza e prestigio alla loro vittoria.

Il momento culminante della giornata è stato, naturalmente, il riconoscimento del primo Rotariano classificato. Quest’anno, l’onore è andato a Gianguido Pasino, il quale ha dimostrato eccezionali abilità di golf e ha portato a casa questo prestigioso titolo.
L’atmosfera di amicizia e competizione che ha caratterizzato la giornata è il segno distintivo di questo evento annuale.

La 22ª Gara di Golf del RC Valenza presso il Golf Club La Serra è stata un grande successo. Un ringraziamento speciale va agli organizzatori, agli sponsor, ai partecipanti e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile.

Come di consueto, la quasi completezza del ricavato andrà devoluto alla Polio Plus.