Service “Plastic Free”
lunedì, 12 Luglio 2021

Giovedì 10 giugno sono stati presentati i due distributori di acqua Maya all’Istituto Benvenuto Cellini di Valenza.

La due postazioni sono il risultato del service principale del nostro Club per l’Anno Rotariano in corso il “Plastic free”,
Alle presenza del nostro presidente Arrigoni, della dirigente Barbara Stasi, del Vice-Sindaco di Valenza il nostro socio Luca Rossi , di alcuni alunni e diversi nostri soci, sono stati messi in funzione i due distributori che, con una modifica tecnica, hanno la possibilità di sanificare la borraccia in fase di riempimento.
Il service è costato circa 8 mila €. per ciascun distributore ed è stato realizzato con il contributo e la collaborazione del Distretto 2032 e dei club del Piemonte est: Alessandria, Asti, Casale M.to, Canelli-Nizza M.to.

Dicono di noi alcune testate: