Serata Degli Auguri di Buone Feste
giovedì, 21 Dicembre 2023

Tradizionale serata dedicata agli auguri con una grande partecipazione da parte di tutti i soci ed i loro famigliari. Il Presidente Zanchetta ringrazia tutti i presenti e li invita a proseguire nel prossimo anno nello sforzo di contribuire alla vita del Club. “- Cari amici, eccoci giunti alla metà del nostro viaggio. Grazie al vostro sostegno gli obbiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti. Naturalmente, il nostro compito non è ancora terminato! Essere rotariani è un percorso in continuo divenire che non finisce con il raggiungimento di un service o di un obbiettivo ma persevera nei valori di Amicizia e solidarietà.  Stare nel Rotary significa seguirne le regole sacrificando parte del nostro tempo per restituire un po’ del molto che abbiamo ricevuto. Tanti Auguri di Buon Natale e un meraviglioso 2024-“