Roberta Pedri nuovo Socio del Rotary Club Valenza
sabato, 04 Giugno 2022

Ieri sera, martedì 31 maggio, presso il resort La Fermata, i soci del Rotary Club Valenza hanno avuto modo di dare il benvenuto ad una nuova socia, Roberta Pedri, tra i membri effettivi.
La serata è iniziata con i ringraziamenti da parte del Presidente Gianni Forin per la nutrita partecipazione da parte dei soci e dello stesso governatore, Silvia Scarrone, nel sostenere l’ingresso di Roberta Pedri, imprenditrice del mondo metalmeccanico e socia di maggioranza della Quarzen srl. Laureata in ingegneria meccanica al Politecnico di Torino, Roberta parla fluentemente sia inglese che spagnolo imparato durante l’anno passato in Spagna per il progetto Socrates, frequentando l’Universitat Politècnica de Catalunya – Terrassa. Durante gli anni universitari ha avuto modo di sviluppare un brevetto per una cinghia di trasmissione meccanica con armatura meccanica. Al termine degli studi ha poi preso in gestione l’azienda di famiglia ancora in giovane età.
L’investitura è terminata con la spillatura da parte del governatore del distretto 2032, Silvia Scarrone e con lettura della formula di rito da parte del presidente Gianni Forin e della nuova socia.
La serata è continuata con la consegna di tre riconoscimenti Paul Harris a Pier Leandro Milanese per il suo continuo impegno nella comunicazione ufficiale delle attività di club, a Giorgio Comazzi per la sua dedizione alla Rotary Foundation e ad Ottorino Zanchetta per il suo impegno nello sviluppo di vari service tramite l’annuale gara di golf.
Sempre nel rispetto dei tempi rotariani, la serata si è conclusa con l’augurio alla nuova socia, di godersi appieno la vita di club che le darà modo di costruirsi valide amicizie.