Potenzialità e limiti dell’Università del Piemonte Orientale nel panorama dell’alta formazione italiana ed europea
mercoledì, 17 Febbraio 2016

Prof. Salvatore Rizzello al Rotary Valenza

Il punto su valore strategico, potenzialità e limiti della nostra Università. A parlarcene è stato il Prof. Salvatore Rizzello, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economiche e Sociali (Digspes) dell’Università Piemonte Avogadro, insieme alla Dott.ssa Paola Vottero Fin, Presidio della Divisione Prodotti di Ateneo per i Dipartimenti di Alessandria.

Una serata importante e interessante, in cui sono stati illustrati i problemi attuali ma anche i risultati che L’Ateneo sta riscuotendo.
L’università riveste un ruolo strategico non sottovalutabile nel contesto socio-economico e culturale del nostro territorio. Una serata formativa, che grazie alla approfondita relazione del Prof. Rizzello ha creato ulteriore consapevolezza su ruoli e responabilità delle istituzioni e delle autorità locali.