Pietro Ferraris, Presidente eletto 2025-2026 del Rotary Club Valenza
sabato, 03 Febbraio 2024

Serata dedicata alla presentazione degli intenti generali e del retroterra professionale ed umano del Presidente eletto 2025-2026, Pietro Ferraris. Presenti il Past Governor distrettuale Silvia Scarrone e l’Assistente del Governatore Alessandro Boverio. Dopo la consueta convivialità il Presidente Zanchetta prende la parola e ricordando il tema della reciproca conoscenza necessaria per la condivisione dei progetti futuri introduce il socio Pietro Ferraris che in una breve relazione presenta sé stesso sia sotto il profilo professionale che privato, parlando del proprio ambiente di lavoro e dei temi etici ad esso legati connessi con il mondo della sanità. Si passa poi ad esaminare il campo della sfera privata ed emergono i temi legati alla difficoltà di comunicazione legata ai tempi odierni, alla relazione tra cultura e società dei media, alla necessità per ognuno di noi di esprimere il proprio carattere coltivando un interesse sportivo o culturale. Seguono molteplici domande dei Soci e la serata viene chiusa dal Presidente al tocco della campana.