Martedì 28 Giugno 2016 si è svolto il tradizionale passaggio delle consegne alla Fermata di Spinetta Marengo. Una serata calorosa e piena di emozioni, in cui si sono susseguiti ringraziamenti da parte del Presidente uscente, Mauro Conta al Consiglio e ai soci che hanno sostenuto i progetti fatti durante l'anno. Durante la serata è avvenuta anche la consegne di alcune Paul Harris.

A partire dalla sig.ra Rosalba Guerci per l'impegno e il sostegno dimostrato verso la comunità di Valenza.

Alcune Paul Harris sono state date anche ad alcuni soci: Silvia Scarrone, Mauro Minardi, Giancarlo Regalzi, Pino Massara, Davide Rolandi, GianGuido Pasino.

Il Presidente uscente Mauro Conta ha poi concluso con il suo discorso di ringraziamento e di richiamo ai valori che ci uniscono nel sodalizio rotariano, e ha infine passato  la staffetta al Presidente entrante Luca Rossi.

Luca Rossi ha iniziato ringraziando il Presidente uscente Mauro Conta, con un riconoscimento inaspettato: una Paul Harris.

Il nuovo Presidente ha poi presentato il Consiglio per l'anno 2016-2017 che sarà composto dai Vicepresidenti Marco Arrigoni e Ottorino Zanchetta, dal segretario Werner Natta, dal tesoriere Giuseppe Massara, dal Prefetto Aldo Arata, dai consiglieri Isabella Miozzo, Silvia Scarrone, Giorgio Marenzana, Davide Rolandi e Fabio Rossello, dal Past President  Mauro Conta e dall'Incoming President Pier Leandro Milanese.

La serata si è concluda con il discorso del Presidente, in cui ha tracciato le linee guida del nuovo anno,  e dal consueto tocco della campana a due mani.

Abbracci e auguri a seguire.

Ha fotografato Jonathan Vitali.