Passaggio delle consegne a Werner Natta
giovedì, 05 Luglio 2018

La serata del passaggio consegne è stata un’occasione di festa per tutto il club, una serata vissuta in amicizia e resa ancora più significativa dalla presenza del Governatore GianMichele Gancia e del Prefetto di Alessandria Romilda Tafuri.

Il Governatore ha portato i saluti del Distretto e la sua vicinanza ai club, ribadendo l’importanza di creare momenti di festa per i soci e augurando a tutti un anno di lavoro in cui riuscire ad “essere di ispirazione”, dopo un anno produttivo come quello trascorso.

Il Prefetto ha portato i saluti delle Istituzioni, il cui lavoro quotidiano è rafforzato e integrato dall’attività di associazioni quali il Rotary.

Dopo la cena, il Presidente Pierleandro Milanese ha rivolto un saluto e un ringraziamento ai soci e al consiglio e ha poi passato il collare al nuovo presidente Werner Natta, ricevendo il martelletto a ricordo dell’anno di presidenza.

È poi seguito il discorso di presentazione del neo-presidente che ha riassunto i punti principali su cui costruire il lavoro dell’anno: attività di service rivolta al territorio, collaborazione con il Distretto e i Club del gruppo Piemonte Est, coinvolgimento attivo dei nuovi soci, rafforzamento dell’amicizia tra i soci e ricerca di opportunità per ciascuno di contribuire efficacemente all’attività del club.

La serata si è conclusa con le foto del consiglio uscente, di quello entrante e infine di tutti i soci.