Nuova Socia al Rotary Club Valenza – Avv. Alice Falzoni
giovedì, 10 Maggio 2018

Martedì 8 Maggio presso  La Fermata di Spinetta Marengo si è svolta la cerimonia di ingresso per la nuova socia  Avv. Alice Falzoni.

Il Presidente Milanese dopo aver letto la formula rituale di ammissione al Club, ha successivamente passato la parola al Prefetto Folco Perrone, socio presentatore, che ha letto un breve curriculum di presentazione. Successivamente la nostra socia Silvia Scarrone, quale assistente del Governatore, ha appuntato la spilla, ha consegnato il guidoncino ed una chiavetta con lo statuto del club, il regolamento, il manuale di procedura, una copia dei bollettini del corrente anno ed una raccolta delle gocce di Rotary dell’A.R. 2017/18.
In conclusione il Presidente ha rivolto un invito ai Soci a presentarsi e ad accogliere la Nuova Socia con amicizia.

La Nuova Socia ha salutato tutti i presenti ed ha rivolto parole di ringraziamento per la calorosa accoglienza che le è stata rivolta, promettendo tutta la partecipazione e l’impegno possibile nei confronti del nostro Club.

Un caloroso applauso e le foto di rito hanno posto termine alla prima parte della serata.