Maurizio Belpietro all’interclub Rotary organizzato a Casale Monferrato
lunedì, 19 Febbraio 2018

Lunedi 19 febbraio è stata svolta una Conviviale Interclub con un relatore di eccezione: Maurizio Belpietro, giornalista e conduttore televisivo.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dal Rotary Club Casale e si è svolta nella città monferrina a Palazzo Treville, prestigiosa sede del Club e dell’Accademia Filarmonica Casalese.

I Club interessati sono stati quelli del Piemonte est: Alessandria, Asti, Canelli-Nizza e Valenza, hanno partecipato anche i Lions ed il Club Soroptimist di Casale. Serata quindi molto affollata e ricca di invitati dai vari Club.

Dopo un brevissimo saluto del Presidente Sante Palmieri, che faceva gli onori di casa, il Relatore è subito entrato in argomento, illustrando lo svolgimento della campagna elettorale del tutto anomala sia per brevità che per i contenuti.

Le domande si sarebbero susseguite numerose, ma data l’ora il presidente Palmieri conclude la serata omaggiando il relatore con il guidoncino del club e con prodotti tipici casalesi.

I Presidenti degli altri club, presenti alla serata, hanno donato i guidoncini dei rispettivi club e successivamente si è passati alle foto di circostanza.

SalvaSalva