Il Rotary Club Valenza accoglie il nuovo socio Luca Profili
martedì, 13 Giugno 2023

Martedi 13 giugno il Rotary Club Valenza ha accolto con grande partecipazione un nuovo socio durante la serata conviviale tenutasi al Golf Club La Serra.
Si tratta di Luca Profili, ingegnere laureatosi presso la prestigiosa Università Federico II, Cursus Honorum presso prestigiose Università Statunitensi e attualmente Dirigente presso la Dow Chemical, una delle più grandi Company del settore chimico al mondo.

Durante la serata nella cornice rilassante delle colline Valenzane, il Presidente Francesco Ponzano ha delineato i risultati conseguiti durante l’anno e le prospettive future con la partecipazione attiva del Presidente designato per l’anno 2023-24.

La cerimonia di consegna della spilla al nuovo socio da parte del Presidente è stata seguita dal caloroso benvenuto rivolto da tutti i soci presenti.

In conclusione il Presidente ha rivolto un invito ai soci a presentarsi e ad accogliere con amicizia il nuovo socio, il quale ha rivolto parole di ringraziamento per l’accoglienza che gli è stata rivolta, dichiarando volontà di partecipazione ai service del Rotary Club Valenza e condivisione dello spirito rotariano.

Un caloroso applauso e le foto di rito hanno posto termine alla serata nel rispetto dei tempi rotariani.