Gianni Forin sarà il presidente del RC Valenza per a.r. 2021/22
lunedì, 25 Novembre 2019

Martedì 12 novembre al Golf Club La Serra, come ormai tradizione, si è svolta l’Assemblea dei Soci per le elezioni rotariane e per l’approvazione del bilancio consuntivo A.R. 2018-19 e del bilancio preventivo A.R. 2019- 20.
Si trattava quindi di una serata importante per il futuro del nostro club: sia per il programma del corrente anno che per l’elezione del Presidente per l’A.R. 2021/22

Approvati i bilanci, si è poi passati alle elezioni del futuro presidente del Club per l’anno rotariano 2019-20.
La Presidente Isabella Miozzo ha proposto alla carica il socio Gianni Forin. Naturalmente l’Assemblea si è espressa favorevolmente in modo unanime, ed i soci hanno ringraziato il Presidente eletto per la disponibilità dimostrata, rivolgendogli i migliori auguri per un buon lavoro.

Il Presidente eletto Gianni Forin ha ringraziato la platea per la fiducia dimostrata ed ha garantito il massimo impegno per svolgere il difficile compito attribuitogli dall’Assemblea. Egli ha inoltre rivolto l’invito alla collaborazione a tutti soci.
La serata si è conclusa con uno spumeggiante brindisi di augurio.

Nella foto:
Gianni Forin (Presidente a.r. 2021/22), Isa Miozzo (Presidente in carica), Marco Arrigoni (Presidente a.r. 2020/21)