Costruire Relazioni. Sviluppare Abilità.
venerdì, 23 Ottobre 2015

Centro Comunale di Cultura -Valenza

Si è svolta al Centro Comunale di Cultura di Valenza la Conferenza di presentazione del service “Costruire Relazioni. Sviluppare Abilità”, il service rivolto ai giovani di 13-19 anni promosso dal Rotary Club Valenza.
Un percorso formativo finalizzato al miglioramento personale condotto dal CSP – Centro Studi Podresca. Un percorso innovativo per la qualità dell’educazione, strutturato in 5 giornate lavorative per i ragazzi e un ciclo di 5 conferenze per genitori e insegnanti.

Sono intervenuti il sindaco di Valenza Luca Barbero, il presidente RC Valenza Mauro Conta, il docente del CSP Irene Tessarin. Tra il pubblico erano presenti anche il Vicesindaco e Assessore alla cultura – Costanza Zavanone – e l’Assessore alla formazione e lavoro – Massimo Barbadoro.

Il service è patrocinato dal Comune di Valenza, ed è finanziato dal RC Valenza, con il contributo di Guala Dispensing, Wama Group, famiglia Damiani, Istituto Cellini e For.Al.

Le iscrizioni sono aperte.
Le prossime tappe sono:
– 7 novembre conferenza per genitori e insegnanti “Educare con amore e fermezza”
– 8 novembre corso per ragazzi dagli 11 ai 19 anni “Costruire con le parole”

Sede delle conferenze e degli incontri: Aula Magna Istituto Cellini – Via Pontecurone 17, Valenza.
Per informazioni, tel. 333 6247064, valenza@rotary2032.it
Per le adesioni, 0432-713319 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, oppure info@podresca.it

Per ulteriori informazioni sul programma scarica la brochure >