Costruire Relazioni: saggio di chiusura
lunedì, 03 Aprile 2017

Si è conclusa ieri la seconda edizione del service del nostro Rotary Club Valenza: Costruire Relazioni.

Al termine del laboratorio formativo si è svolto il saggio finale. Un momento di apertura, di condivisione energizzante delle conquiste di alcuni giovani partecipanti.
Tanta gioia, tanta fiducia e chiarezza su cosa fare, come fare e perché fare.
Una riscoperta di sé stessi, dei propri valori, con un autentico slancio alla realizzazione dei propri sogni e dei propri progetti scolastici e relazionali.
Questi alcuni dei punti che sono stati espressi dai ragazzi durante il saggio di fine corso.

Un service ricordiamo rivolto ai giovani dai 13-19 anni, ma che ha visto anche la partecipazione di alcuni genitori e insegnanti vista la serietà e l’importanza dei temi trattati.

Un grande successo. Tanta soddisfazione.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti coloro che con il loro sostegno hanno permesso il conseguimento di questo risultato.