Conviviale presentazione Programma Annuale
martedì, 19 Luglio 2022

Martedì 19 luglio il ristorante Olimpia di San Salvatore, i soci hanno avuto modo di riunirsi prima della pausa estiva per scambiarsi i saluti ed assistere alla presentazione della presentazione del programma del nuovo anno.
La serata è iniziata con il saluto alle bandiere ed il benvenuto del presidente, Francesco Ponzano. La cena si è svolta nel rispetto dei soliti tempi rotariani in un’atmosfera molto piacevole e goliardica, sempre supervisionata dal Prefetto Alice Falzoni che si è occupata della buona riuscita della stessa.
Si sono toccati argomenti di politica nazionale, considerato il particolare periodo, di enogastronomia, elogiando anche i piatti della cucina locale presentati durante la cena, di cultura generale e cronaca rosa perché comunque la stagione estiva invoglia anche alla leziosità di chiacchiere lievi intervallate da vari aneddoti personali dei soci. Una serata che ha permesso di rafforzare il legame di amicizia rotariana presente tra i soci.