Consegna del Defibrillatore a Chiavi D’Argento di Montecastello
sabato, 28 Maggio 2016

Sabato mattina 28 Maggio si è svolta la consegna del defibrillatore alla casa di soggiorno per anziani ” Chiavi D’argento” di MonteCastello.
Al service hanno partecipato insieme al Rotary Club di Valenza anche il Comune di Montecastello e AEVAP.
Insieme hanno contribuito alla donazione di un modello di defibrillatore clinicamente avanzato ma facile da trasportare ed usare, progettato in modo che chiunque, dal soccorritore formato al professionista dell’emergenza, possa salvare una vita, in qualsiasi luogo e condizione.
Nella foto, da sinistra: Alcando Paris presidente dell’AEVAP, Mauro Conta, la direttrice Edmea Roncati, la direttrice del CISSACA, Luca Rossi, Giorgio Marenzana, Pino Massara, Angelo Cantaluppi, il Sindaco di Montecastello Gianluca Penna.