Commemorazione in Cattedrale Vigili del Fuoco Caduti in Servizio
venerdì, 05 Novembre 2021

Davanti al Duomo di Alessandria mezzi schierati di Polizia, Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco. Nessuno ha potuto mancare venerdì pomeriggio alla celebrazione religiosa a due anni dalla scomparsa dei Vigili del fuoco Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, mancati tragicamente in servizio nella notte tra il 4 ed il 5 novembre 2019 a Quargnento. La Cattedrale era gremita di oltre 200 persone tra colleghi delle vittime, forze di polizia e cittadini comuni a presenziare alla Santa Messa officiata dal S.E. il Vescovo Guido Gallese e dal Cappellano del carcere , don Augusto Piccoli. Non poteva mancare la testimonianza e la partecipazione del Rotary Club Valenza rappresentato dal Presidente Gianni Forin ed alcuni Soci.