Cena di Natale. Due nuovi soci: Chiara Montaldo e Giuseppe Massone.
giovedì, 18 Gennaio 2018

Serata affollata, partecipata ed intensa quella del 19 dicembre alla Fermata.
Come di consueto, la serata è dedicata allo cambio degli auguri, ma quest’anno è stata anche occasione di cerimonia di ingresso di nuovi soci: la Dott.ssa Chiara Montaldo e l’Ing. Giuseppe Massone.

Il presidente Milanese ha rivolto un breve saluto di benvenuto ai soci ed alle autorità rotariane presenti: il PDG Fabio Rossello, l’assistente del Governatore Silvia Scarrone, i Past President di Alessandria Renzo Panizza e di Canelli-Nizza Pietro Montaldo.

La nostra socia Silvia Scarrone ha presentato la Dott.ssa Chiara Montaldo leggendone il ricco curriculum; successivamente il Presidente ha invitato il PDG Fabio Rossello a fissare il PIN alla nuova socia. Dopo i complimenti e i ringraziamenti, il nostro socio Giuseppe Massara è passato a presentare l’Ing. Giuseppe Massone leggendone il curriculum: il Presidente ha inviato l’assistente del Governatore Silvia Scarrone a fissare il PIN al nuovo socio.

A conclusione del cerimoniale, il Presidente Milanese ha invitato i convenuti ad alzarsi in segno di rispetto del valore che la spilletta rotariana rappresenta, ha pronunciato il rituale di chiusura della cerimonia: “Avete ricevuto la spilletta segno distintivo dell’appartenenza a questa Associazione. portatela con orgoglio, riceverete più di quello che darete”.

La foto di gruppo ed un caloroso applauso hanno concluso la cerimonia di ammissione dei due nuovi soci.

Dopo la Cena, lo scambio dei libri accompagnato dalla musica del maestro Luca Naclerio ha condotto alla conclusione della serata, tra canti natalizi e affettuosi auguri.

Ha fotografato: Albino Neri.