Carlo Buffa è il nuovo socio del Rotary Club Valenza
giovedì, 24 Novembre 2022

Martedì 22 Novembre presso il Golf Club La Serra di Valenza si è svolta la cerimonia di ingresso per il nuovo socio Dott. Carlo Buffa.

Il Presidente Francesco Ponzano dopo aver letto la formula rituale di ammissione al Club, ha successivamente passato la parola al past President e socio presentatore Ottorino Zanchetta, che ha letto un breve curriculum di presentazione.

Il neo socio Carlo Buffa, dopo essere stato spillato e aver ricevuto i materiali istituzionali rotariani di benvenuto, ci ha accompagnati in una breve e sentita relazione di presentazione personale, dalla sua formazione scolastica alla professione di consulente e broker finanziario, rivelando con semplicità il suo valore e il suo spirito rotariano.

In conclusione il Presidente ha rivolto un invito ai Soci a presentarsi e ad accogliere con amicizia il nuovo socio, il quale ha rivolto parole di ringraziamento per l’accoglienza che gli è stata rivolta.

Un caloroso applauso e le foto di rito hanno posto termine alla prima parte della serata.