Borsa di Studio al reparto di Chirurgia Plastica di Alessandria
mercoledì, 23 Settembre 2015

Contributo al Dott. Enrico Zingarelli

Il RC Valenza, da sempre attento alle problematiche dei giovani, ha consegnato martedì 22 settembre, il contributo alla borsa di studio ” Ricostruzione mammaria e ferite difficili ” al Dott. Enrico Zingarelli, del reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del nostro ospedale, diretto dal Dott. Renzo Panizza.

Il Dott. Zingarelli, nel 2006 ha conseguito la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino e nel 2012 si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con votazione 70/70 e lode.

Dal settembre 2012 lavora come collaboratore a progetto presso la suddetta struttura, nello svolgimento dello studio: “Nuovi approcci alla ricostruzione mammaria post chirurgia oncologica con l’utilizzo di tecniche miste e perfezionamento delle metodiche”.

I giovani, in questo momento critico, spesso non riescono a trovare spazi per dimostrare il loro valore e il RC Valenza è felice di aiutare a sviluppare capacità ritenendo che investire nella formazione dei giovani contribuisca a costruire un futuro più sostenibile per tutti.

Condividi: