18a Gara di Golf del Rotary Club Valenza
martedì, 15 Maggio 2018

Sabato 12 Maggio 2018 presso La Serra Golf Club si è svolta la gara del Circuito Rotary D2032 Golf Cup, finalizzata al reperimento di fondi che saranno inviati direttamente al Distretto con la causale “EndPlioNow”.

Una gara tradizionale che viene fatta ogni anno e che è giunta alla diciottesima edizione e che ha visto i nostri soci Ottorino Zanchetta e Giancarlo Regalzi in prima partenza.
La gara ha visto la partecipazione di oltre 40 giocatori fin dalle prime ore della giornata, purtroppo un improvviso temporale pomeridiano ha prima sospeso poi consentito di riprendere la gara che comunque si è conclusa, malgrado alcuni concorrenti siano stati costretti al ritiro.

Numerosi e prestigiosi sono stati i premi consegnati, per i quali è doveroso ringraziare gli sponsors: Wama, Azimut, Assicurazioni Generali, KiosK, Rolandi auto, Paglieri oltre alle donazioni di nostri Soci.
Ricordiamo che il premio per il primo rotariano classificato è andato al nostro socio Malvezzi, mentre il premio al primo lions classificato è andato al sig. Visconti di Valenza che abbiamo avuto l’onoro di accogliere quale relatore in una delle nostre conviviali.

In foto il Presidente Leo Milanese, il Presidente del Golf Club La Serra Gabriella Cerutti, il socio Roberto Malvezzi, Pio Visconti, Massimo Ravizzola con alcuni vincitori.